Muore investito mentre soccorre automobilista: cordoglio unanime
Non si è spenta l’eco per la tragedia sul lavoro in cui ha perso la vita Ennio Verducci, residente con la sua famiglia a Palazzo di Assisi, che stava soccorrendo un automobilista rimasto in panne, è stato travolto da un autocarro un momento prima di risalire sul carroattrezzi. Sia il sindaco di Perugia sia quello di Assisi hanno inviato messaggi di cordoglio
“Siamo letteralmente sconvolti per la morte del nostro carissimo concittadino – ha detto il sindaco Stefania Proietti – esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla famiglia, alla moglie e ai figli, a tutti i familiari e agli amici che lo amavano e stimavano”.
“Con profonda tristezza e commozione – ha scritto Vittoria Ferdinandi – esprimo a nome mio e dell’intera comunità il nostro più sentito cordoglio per la tragica perdita di Ennio Verducci: ribadiamo con fermezza il nostro impegno che sarà propositivo e concreto, sul tema la sicurezza sul lavoro, affinché tragedie come questa non abbiano più a ripetersi. La sicurezza e la dignità dei lavoratori saranno sempre la nostra priorità”.