Sabato sera di sangue: 22enne accoltellato all’esterno del fast food
Due fendenti. Uno al collo, l’altro al torace. Tutto nel giro di pochi istanti, all’esterno di un fast food in zona Trasimeno Ovest, zona che di sabato sera è molto frequentata. Ancor di più in questo fine settimana di Eurochocolate, visto che siamo a pochi passi da due fermate del Minimetrò e dal grosso parcheggio gratuito dove vengono instradati i turisti.
Poco distante c’è pure la questura e nella zona c’erano diverse auto della polizia locale per gestire il traffico. Eppure tutto ciò non è stato un deterrente per l’azione criminosa.
Erano le 9 di sera, quando un ragazzo, 22 anni, è stato aggredito da alcune persone che lo hanno colpito con un’arma da taglio.
Stando alla sua ricostruzione di tratterebbe di sconosciuti.
Ma ovviamente sul racconto della vittima sono in corso le verifiche delle forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia, intervenuti sul posto con il Nucleo operativo e Radiomobile.
Saranno loro a ricostruire la dinamica dell’evento, individuare i responsabili e accertare i motivi alla base dell’azione delittuosa anche servendosi del racconto dei testimoni e delle immagini di videosorveglianza all’esterno dei tanti locali che insistono sull’area.
Di positivo c’è che il ragazzo non è in pericolo di vita: trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia, è stato ricoverato e ne avrà per circa un mese.