Sorpresi in bungalow con droga e refurtiva, 2 arresti
Operazione dei Carabinieri a seguito di una chiamata al 112 con cui con la vittima riferiva che all’interno della camera del residence in cui alloggiava, zona Balanzano, ignoti avevano rubato alcuni effetti personali e la sua macchina, parcheggiata all’esterno. A seguito della perquisizione all’interno di un bungalow del residence sono stati rintracciati due soggetti di origine albanese; alla vista dei Carabinieri uno dei due è scappato dalla finestra e dopo un breve inseguimento è stato fermato.
All’interno del luogo sono state trovate diverse dosi di droga, numerose pillole pronte per essere utilizzate per il taglio dello stupefacente, e decine di oggetti di dubbia provenienza: trapani, un’impastatrice professionale, televisori, casse di amplificazione sottratte al comune di Bevagna, una pompa idrica, un compressore.
Durante la perquisizione, all’interno di una piccola nicchia nel sottotetto, avvolta in una busta di plastica, è stata ritrovata anche una pistola cal. 22 con tre proiettili, senza matricola. I due soggetti albanesi, uno classe 1992, incensurato e senza fissa dimora, non regolare sul territorio italiano e il secondo, minorenne, ma domiciliato a Perugia, non hanno riferito nulla sulla pistola, sono stati dichiarati in arresto per detenzione di arma clandestina e ricettazione della stessa.