Ex sincaco Silveri replica all’attuale amministrazione
L’ex sindaco di Ferentillo, Paolo Silveri, risponde all’attuale amministrazione in merito alla vicenda del progetto di riqualificazione della palestra artificiale di arrampicata sportiva, riportata in un articolo del Messaggero.“Ricordo alla Sindaca che , quando afferma che la passata Amministrazione la voleva demolire, lei stessa faceva parte della passata Amministrazione in qualità di assessore, così come ne faceva parte l’attuale assessore Roberto Pellini, e nessuno dei due ebbe nulla da eccepire sul progetto di demolizione della struttura e di riorganizzazione dell’intera area. Tutti furono d’accordo, anche altri consiglieri comunali, adesso come allora in maggioranza”.
Quel progetto ha avuto l’approvazione di tutti gli Enti sovraordinati e è tuttora finanziato con fondi europei del programma di sviluppo rurale (PSR).
La Sindaca e i suoi collaboratori spieghino perché hanno cambiato idea. Tra l’altro il progetto approvato dall’Amministrazione guidata dal sottoscritto, andava ad eliminare una delle due ferite inferte allo straordinario paesaggio ferentillese.