Elezioni, Davide Baiocco: “Correrò da solo senza AP”
Colpo di scena nella corsa elettorale di Perugia. Non cambia il numero di candidati ma Davide Baiocco proseguirà la sua corsa da solo. Non sarà più un candidato sindaco di Perugia con Alternativa Popolare, ma un candidato indipendente con una visione unica per la sua città. Questa decisione è arrivata dopo un sondaggio che non ha favorito la coppia Baiocco-Alternativa Popolare.
La sua decisione è stata comunicata attraverso un video, seguito da un cambiamento significativo nel suo profilo sui social media. Non più l’immagine della Fontana Maggiore, ma una foto di lui in campo contro Roberto Baggio, un simbolo del suo spirito combattivo e della sua determinazione.
Baiocco ha dichiarato: “L’avventura continua con convinzione, passione e fede. Con lo spirito di sempre che è quello della congruenza, del coraggio, dell’impegno e del servizio. Accettando e rispettando le scelte altrui con gratitudine per quello che arriva e si condivide nel percorso. Avanti per la mia città con la voglia di portare valore e cambiare in meglio le cose”
Tutto questo dopo che, pur presentandolo dall’ottobre scorso, il partito di Bandecchi ha deciso di non partecipare alla corsa per il Palazzo dei Priori.