Marco Squarta (FDI) e l’analisi politica ai nostri microfoni
“Il centrodestra in Umbria? Deve ripartire. Le alternative? Figure fresche come Andrea Romizi, Paola Agabiti ed Eleonora Pace”
“L’errore in questi ultimi cinque anni? Non cambiare l’assessore alla sanità a metà mandato. E poi essere stati, come Giunta, poco vicini alle persone nella materia di sanità, agricoltura e caccia”
“Margherita Scoccia? Sta facendo un opposizione forte”
“A Vittoria Ferdinandi direi che è ora di iniziare a fare qualcosa per Perugia. E’ stato fatto zero”
“Tra i miei sogni… direi che quando uno ha la possibilità di stare bene a livello di salute ha già vinto”
Queste alcune dichiarazioni dell’ex presidente dell’assemblea legislativa dell’Umbria e attuale parlamentare umbro di Fratelli d’Italia, Marco Squarta, direttamente ai nostri microfoni durante la puntata di In Umbria a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli.
LA REPLICA DELLA PUNTATA:
Domenica alle 14 su UmbriaTv (potete recuperarla nel nostro sito umbriatv.com)