Alvini: "Ha pesato il tasso tecnico, ma il pari è giusto"

Alvini: "Ha pesato il tasso tecnico, ma il pari è giusto"

"Risultato estremamente positivo – esordisce Alvini in conferenza stampa –  primo tempo con rammarico per aver chiuso solo con un gol di differenza, prestazione importante".

"Il gol in avvio di ripresa su un errore nostro ci ha complicato la gestione del secondo tempo: accettiamo il verdetto e prenderemo ciò che di buono è stato fatto. Una prestazione straordinaria, sull’1-1 abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Segre".

"A livello di occasioni qualcosa abbiamo lasciato, anche il rigore. Manuel è il rigorista, dall’altra parte c’è un portiere che li sa parare perché lo conosco molto bene. Lo sbaglia chi non si assume le responsabilità, è un ragazzo giovane e può averlo condizionato nel prosieguo del match: l’ho lasciato in campo perché cresca da questo punto di vista".

"La partita l’avevamo in gestione e non dovevamo commettere l’errore all’inizio del secondo tempo. Il pareggio è giusto".

"Contro le prime sette non abbiamo perso e oggi non abbiamo perso contro una squadra che costa quattro volte più del Perugia. C’è un calore fantastico intorno al Perugia, mi dispiace non aver regalato questa gioia ai tifosi. Se la meritavano".

"Rigore? Guida mi ha detto che ha toccato prima la coscia. Il regolamento è chiaro…"