Andreazzoli rescinde, sale la temperatura in casa Ternana
La rivoluzione in casa della Ternana continua; era nell’aria ma adesso c’è anche l’ufficialità della separazione da Aurelio Andreazzoli che ha rescisso il suo contratto dopo che era stato richiamato da Bandecchi a stagione finita. I rumors parlano per la sua successione dell’ex tecnico del Pisa, D’Angelo.
La nomina a sindaco dell’ex presidente Bandecchi e la conseguente cessione del club a Pharmaguida hanno cambiato completamente le carte in tavola.
Se in casa del Perugia l’attesa è rivolta esclusivamente alle questioni extracalcistiche, in quella della Ternana sono diversi i tifosi cosa stia accadendo con la nuova societa all’opera solo sul fronte uscite: eccellenti tra l’altro perche dopo Partipilo e Di Tacchio, ufficiliizzati da Parma e Sud Tirol, anche altri big della squadra rischiano di fare le valigie.
La lettura potrebbe essere facile: abbassare il tetto ingaggi, liberarsi dei contratti pesanti. In poche parle ridimensionamento. Ma la realtà potrebbe anche far pensare ad un nuovo corso ed alla fine di un ciclo iniziato nell’estate del 2020 con l’arrivo di Lucarelli che ha corrisposto con il triennio migliore con Bandecchi alla timone del club.