Bandecchi a UTv: "Era il mio ultimo derby, imminente il closing"

loading...

"Una delle ultime interviste da presidente della Ternana": così Stefano Bandecchi ha presentato il suo intervento a L’Anticipo.

"Non so ancora chi acquisterà la Ternana, ma posso dire che l’acquirente spenderà oltre 20 milioni di euro, comprerà una squadra sana, con società strutturata e organizzata, che potrà contare su seri progetti collegati a stadio e centro sportivo".

"Adesso per fare il campionato di B servono più soldi, noi siamo solidi e saranno solidi anche i nuovi proprietari, che prendono una società senza debiti, noi le tasse non le abbiamo spalmate".

"I tifosi possono stare tranquilli: l’acquirente è affidabile e farà il bene della Ternana, spero si concluda quanto prima perché abbiamo una settimana con tre partite e vorrei che queste tre partite abbiano già un nuovo proprietario, poi non so se saranno allo stadio…".

Nessuna conferma sugli acquirenti, ma la sensazione è che la cordata anglo-pakistana non abbia convinto appieno, per questo ora in vantaggio c’è quella italo-statunitense.

Ricordiamo, come pure è emerso in queste ore, che i componenti di un gruppo interessato a comprare la Ternana è stato visto passeggiare all’interno del Liberati insieme all’ex presidente Ranucci e all’attuale vicepresidente Tagliavento. Si trattava – come è emerso – di Francesco Guardascione, imprenditore di origini campane, e suo figlio Mario, che insieme al socio Antonio Di Lauro attraverso la Holding Maraja gestiscono svariate attività ricettive (resort e hotel) in giro per il mondo tra cui in Spagna. Bandecchi con Unicusano è pronto dunque a lasciare definitivamente tutto il pacchetto della società.