Brescia ko a Parma, Grifo-Castori silenzio stampa

Brescia ko a Parma, Grifo-Castori silenzio stampa

Ed ora il Perugia: nella giornata di oggi la società ha comunicato il silenzio stampa fino a data da destinarsi, circostanza che ha dato luogo a diverse voci a mezzo stampa, anche di qualche testata locale, in cui si ipotizzava l’imminente esonero di Fabrizio Castori dalla guida tecnica della squadra.

Ipotesi che già oggi, nel corso del nostro telegiornale delle 13, secondo quanto ha raccolto la nostra redazione sportiva,  non ci siamo sentiti di confermare.

Ulteriori verifiche, anche con fonti interne alla società effettuate le pomeriggio, ci inducono a pensare che questa ipotesi non sia mai stata presa in considerazione.

Dovrebbe essere dunque Castori, salvo clamorosi colpi di scena che al momento ripetiamo ci sentiamo di escludere, a dirigere l’allenamento di domani in vista della gara di sabato a Venezia.

Intanto oggi si è giocato l’ultimo match della terzultima giornata il Brescia ha perso a Parma 2-0 rimanendo a 38 punti in classifica, uno in meno del Cosenza e due in più del Perugia. Gara decisa nei primi 17 minuti dalla doppietta di Benedyczak.

Nel finale grave infortunio al ginocchio destro per il terzino svedese del Brescia  Jallow uscito in lacrime dal campo.