Cangelosi: “Abbiamo avuto coraggio, squadra pronta per il tridente”

loading...

“Dobbiamo ragionare di partita in partita, i ragazzi mi sorprendono fino a un certo punto perché li vedo in settimana ma  sono contento per come  abbiano capito quanto è importante avere l coraggio per avere la meglio sull’avversario”. Così Cangelosi dopo la vittoria per 3-0 del Perugia con il Pineto.

Sulla partita: “Nel secondo tempo ho deciso di alzare il baricentro, con Joselito ho messo un giocatore più pulito per iniziare l’azione dal basso. Poi sbloccata la partita è stato tuto più facile.”

Altre valutazioni: “Le partite partono 0-0, ma uno deve avere sempre un idea. Noi abbiamo delle certezze con la difesa a tre,  con la pressione alta i neo entrati hanno fatto la differenza, perché certi giocatori come Kanoute, Joselito e Seghetti possono darti una marcia in più. Loro sapevano già che avremmo fatto così. Sono contento quando la squadra gioca e si diverte e poi mi è piaciuto come i ragazzi si aiutano in tutte e due le fasi. Questa qualità per una squadra è importantissima”.

Seghetti: “E’ un giocatore importante, è un’atleta di livello. Ha avuto un problema fisico ma stasera ha dimostrato di essere un giocatore importante anche con l’assist a Montevago. Futuro? Adesso non ci penso, cerco di fare il massimo sul campo. Mi trovo bene e non ho nessun problema se la società riterrà di proseguire”

Prospettive: “Questa squadra ha una rosa importante, adesso riusciamo ad assorbire le assenze perché arrivano i risultati. I play off sono un terno al lotto, ci sono da fare tante considerazioni. Prima entriamoci e poi vediamo e soprattutto vediamo come ci arriviamo”.