Cangelosi: “Contento dei ragazzi, ma…Arezzo forte e ben organizzato”

Insidia trasferta per il Perugia che fuori casa non ha fatto bene come in casa: “Più tempo passa e piu tempo stiamo insieme cercando di avere le idee piu chiare, soprattutto in fase offensiva visto che dietro stiamo facendo bene” Cosi Cangelosi alla vigilia di Arezzo.
“Il nostro percorso è stato abbastanza positivo, in trasferta si poteva fare di più, anche se sono contento di quello che sta facendo la squadra da quando sono arrivato. Le occasioni le abbiamo avute, anche se abbiamo creato poco rispetto a quello che avremmo dovuto fare. Dovremo fare di più, un pò quello che riusciamo a fare invece in casa.
Sull’Arezzo Cangelosi ha detto che è una squadra con ottimi elementi, forte tecnicamente e ben organizzata. A Carpi ha perso immeritatamente, è una squadra che gioca e che può concedere qualcosa. In rosa ho giocatori che hanno caratteristiche diverse, che mi possono permettere di preparare anche più soluzioni da sfruttare a partita in corso . Ho già un idea di partenza, vedremo come fare”.
Convocati 22 giocatori, assenti Angella, Bartolomei, Polizzi e Agosti. Joselito oggi si è allenato, ma la disponibilità di Di Maggio consentirà a valutare bene se impiegare lo spagnolo dall’inizio o meno.