Classifica precaria per il Grifo: appello ai tifosi, prezzi dimezzati
E’ stata una giornata decisamente negativa per i risultati delle dirette concorrenti che, dopo il pari di domenica con la Spal, inguaiano ancor di più il Perugia: ora i grifoni sono terzultimi, in piena zona retrocessione, e a 2 lunghezze di ritardo dai playout.
Pesante la vittoria del Brescia che ha fermato il Cosenza sul 2-1, ma fanno punti anche il Cittadella che clamorosamente tiene l’1-1 a Bari, e il Benevento che ferma sul 2-2 il Parma. Dilaga addirittura il Venezia, vittorioso 5-0 sul Modena e ora non solo salvo, ma a 1 solo punto dai playoff. Ora la classifica recita:
Cittadella, Brescia e Cosenza 38 (Brescia e Cosenza in zona playout), Perugia 36, Spal 35, Benevento 32.
E così la società di patron Santopadre, decide di fare appello ai tifosi per le ultime due gare interne, a cominciare da venerdì sera nell’anticipo al Curi contro il Cagliari:
“Nei momenti difficili il popolo perugino ha sempre dimostrato l’attaccamento ai propri colori e alle sorti del Perugia – recita il comunicato della società – le prossime partite in casa saranno fondamentali per raggiungere una salvezza molto importante per il club e per tutti voi, ci saranno momenti diversi per testimoniare il proprio dissenso.
OGGI più che mai vi chiediamo di esserci vicini contro i prossimi avversari.
Venite allo stadio a sostenere la squadra… il Perugia ha bisogno di tutti NOI!
In occasione delle prossime due partite in casa i prezzi dei biglietti saranno ridotti del 50% in tutti i settori (tranne quello ospiti). VI ASPETTIAMO! Forza Perugia sempre! ” conclude il comunicato.