Contestazione all’esterno del Curi dopo il 5-0 subito dal Cagliari
Decine di tifosi del Perugia sono rimasti fino ad oltre mezzanotte all’esterno del Curi, per contestare squadra e società dopo il 5-0 subito in casa dal Cagliari, che assottiglia ulteriormente le possibilità della squadra biancorossa di rimanere in Serie B.
Presenti numerose pattuglie di polizia, con agenti in assetto anti sommossa, ma non si registrano incidenti, solo qualche coro e qualche offesa verso i protagonisti della debacle.
Alla fine tutto si è risolto con qualche spintone alla macchina di Santopadre, uscito da un altro varco. Il presidente, lontano dai microfoni, ha promesso che farà un bilancio della stagione negli studi di Umbria Tv.
Nel corso della partita, fin dal termine del primo tempo (quando il punteggio era già sul 3-0), la contestazione era cominciata anche all’interno dello stadio, con i gruppi organizzati che avevano ritirato gli striscioni e gettato diversi fumogeni in campo.
Cori soprattutto contro il presidente.
Ricordiamo che, vista l’importanza della posta in palio, la società aveva optato per una politica di prezzi ridotti, proprio per garantire alla squadra il giusto supporto.