Curva Nord a Cascia, incontro con la squadra. Il comunicato
A poche ore dalla sentenza del collegio di garanzia del Coni che ha retrocesso il Trapani in C e "ufficializzato" Perugia-Pescara finale play out e a meno di quattro giorni dalla gara di andata in programma lunedì all’Adriatico, una rappresentanza della Curva Nord, una cinquantina in tutto, è salita a Cascia per incontrare i giocatori. I tifosi sono arrivati nel ritiro intorno alle 21 e hanno incontrato i giocatori per circa 10 minuti. Successivamente hanno diffuso un comunicato:
“A pochi giorni da due partite decisive siamo andati a Cascia per parlare faccia a faccia alla squadra. Fondamentale guardare in faccia chi sta giocando per il nostro futuro e rimarcare i concetti del comunicato" – scrivono i tifosi in un post Facebook.
“Abbiamo chiesto rispetto per la piazza e la sua gente. Impegno, visto che le sorti del nostro Perugia dipendono solo da loro. Esigiamo -continuano gli ultrà – che si comportino da uomini e professionisti , che onorino il Grifo che portano sul petto, per tutti i suoi tifosi e per la loro dignità, se ne hanno”.
Finale durissimo: “Un ultimo incontro tra gli ultras della Nord e la squadra: deciso, duro, diretto, ma ancora civile”.