Eccellenza, doppio pari per Foligno e Angelana, sale Terni

loading...

Due pareggi in testa al girone umbro di Eccellenza con Foligno e Angelana che non approfittano dei passi falsi dell’avversaria e vedono immutato il loro distacco.

Partiamo dalla capolista che si ferma sullo zero a zero contro il Città di Castello: un pareggio giusto per quello che si è visto in campo, ma non è mancata la coda polemica con i folignati che, al 93esimo, reclamavano un calcio di rigore per un presunto fallo di Vassallo su Di Cato. L’arbitro ha lasciato proseguire e la partita è finita così’.

I tifernati domenica prossima ci riproveranno con la seconda in classifica, visto che ospiteranno un’Angelana che, a sua volta, non è andata oltre il pari nell’ultimo turno, in casa col Pierantonio Sport. Finale per cuori forti: la formazione di Bruni va sotto all’86 ma al 94esimo trova la rete del pareggio, bloccando i sogni di gloria della squadra assisana.

Il recupero sorride invece al Terni, che ha la meglio del Branca grazie a un calcio di rigore realizzato da Potenza al 92esimo e approfitta così del doppio passo falso del duo di testa.
I rossoverdi domenica potranno ulteriormente avvicinarsi alla vetta sfruttando il turno favorevole, visto che va a far visita al fanalino di coda Nestor, che intanto perde ancora: nell’ultimo turno ko in casa del Castiglione del Lago, che si piazza al quarto posto in classifica.

Pari (0-0) fra Lama e Narnese mentre il Pontevalleceppi batte 1-0 l’Atletico Bmg.