Ellera, il pari (1-1) non basta. In Serie D ci va il Budoni
Come in campionato e alla fine della stagione regolare il sogno dell’ellera di conquistare la serie D si infrange sul piu bello.
A dire la verita serviva un impresa ai corcianesi dopo il kpo intyerno nella finale di andata disputata al Fioroni, ma dopo il gol di Colombi al 37 del primo tempo lo svantaggio si ea dimezzato e le pèossibilita di giocarsela quasi di nuovo alla pari.
In Sardegna òa squadra di martinelli torna a casa a testa altissima perche ai sardi è stato necessraio un calcio di rigore, quello realizzato pocpo dopo il quarto d’ora della ripresa, per pareggiare e dare il via una festa che forse era partita con troppo anticipo.
Mister Martinelli si era affidato a un modulo offensivo con Peluso dietro le due pinte Colombi e Polidori per ribaltare la situazione , una scelta che nel primo tempo aveva dato i suoi frutti con il vantaggio del 37′.
Il rigore che ha permesso il pari sardo è il rimpianto piu grande per l’Ellera che torna a casa a testa altissima e con un pò di tristezza che però non scalfisce la consapevolezza per la grande stagione disputata.