Falletti alla Ternana, c’è l’accordo per ritorno uruguagio
Quella che fino a pochi giorni fa poteva essere definita una suggestione sta per trasformarsi in realtà. E a Terni si sogna per davvero con il ritorno di Cesar Falletti, il talentuoso trequartista uruguagio che proprio con la Ternana ha vissuto le sue stagioni migliori.
Ultima stagione in Messico si, ma tanta voglia di tornare nel calcio italiano e nella città che lo ha praticamente adottato e coccolato
L’ultimo gol rossoverde Falletti l’ha realizzato ad Ascoli nell’ultima giornata del campionato 2016-17: una storia che sembrava destinata a ricominicare magari a fine carriera o magari con una Ternana protagonista. Ed invece è stata una parabola discendente sia per il calciatore, mai definitivamente esploso nonostante qualita tecniche indiscutibili, né per la Ternana retrocessa nei bassifondi della terza serie.
Ecco perche l’affare, ad un passo dalla chiusura, ha un valore incommensurabile: Ternana e Falletti hanno voglia di riabbracciarsi e ricominciare a sognare in grande.
L’accordo, su base quadriennale, è stato praticamente raggiunto. Resta solo da attendere che la rescissione tra il giocatore e il Bologna