Fere, si spera nel collegio di garanzia (e nel Grifo)

Fere, si spera nel collegio di garanzia (e nel Grifo)

Oggi potrebbe arrivare il pronunciamento del Collegio di Garanzia sulla penalizzazione della Ternana. Nel pomeriggio se ne saprà di più. Le Fere potrebbero vedersi restituire uno dei due punti di penalizzazione ricevuti per le note vicende legate al pagamento dei contributi. Difficile, ma non impossibile.

Per la Ternana un occhio a Roma e un altro al campo, quindi, in vista della seconda, insidiosa trasferta consecutiva per i rossoverdi, con la capolista Virtus Entella che ospita invece il Perugia del neo allenatore Cangelosi.  E fatalmente i tifosi delle Fere dovranno sperare che i cugini del Grifo riescano a portar via almeno un pari, togliendo due punti ai liguri.  

Nella trasferta marchigiana non ci sarà Loiacono, uscito per infortunio nella partita col Campobasso. Ma comunque le notizie non sono negative: dagli accertamenti strumentali non emerge alcuna lesione all’adduttore. Per lui una semplice infiammazione e tempi di recupero piuttosto brevi.  Ieri pomeriggio all’antistadio allenamento congiunto contro la Primavera, con gol di Donnarumma, Ferrante e Millico (che ha realizzato doppietta).  Il direttore di gara, al Del Duca, sarà Gianluca Renzi di Pesaro.