Formisano: “Dobbiamo anche essere brutti e cattivi. E avere coraggio”

loading...

Oggi contava mettere minuti e vincere la partita. Probabilmente non abbiamo visto una bella partita, ma i ragazzi hanno messo in campo tutto e abbiamo vinto. L’obiettivo è a lungo termine e vogliamo coinvolgere tutti e se vogliamo coinvolgere tutti questa è la strada. Aggiungo che alla fine abbiamo scelto di vincere, mettendo Mezzoni a sinistra abbassando Iannoni, mettendo Agosti e schierando tanti giocatori offensivi” .Cosi Formisano a fine gara

“Sapevamo che la Recanatese avrebbe giocato cosi, dobbiamo anche essere brutti e cattivi e mettere coraggio nel momento decisivo. Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare e lo sappiamo, ma la base di partenza è questo atteggiamento. Siamo stati bravi perche perche oggi ho scelto una squadra che potesse interpretare la partita con duttilità.

Sui singoli: “Sono contento per Viti che era entrato a Pontedera in una situazione complicata e ha disputato un ottimo spezzone di partita; bene anche Souare. Nel finale non era facile arginare Sbaffo che visto dal vivo ha una qualità impressionante. Ma i miei ragazzi sono stati bravi”.