Grifo, a Campello l’ultimo saluto al tifoso Emiliano
Una folla commossa ha partecipato questa mattina al funerale di Emiliano Santi, il 48 enne di Campello sul Clitunno scomparso domenica sera a causa di un improvviso malore. Una notizia che ha toccato non solo la piccola comunità di Campello ma anche la tifoseria perugina. Emiliano santi era infatti un grandissimo tifoso del Perugia, presente sempre allo stadio “Curi” con il due aste “Campello e Spoleto biancorosse”
E questa mattina erano tanti anche i tifosi del Grifo che hanno voluto dare l’ultimo saluto ad Emiliano e portare il cordoglio ai familiari, alla compagna Barbara e al suo cagnolino Oscar, a cui era legatissimo. Gli amici della Curva hanno deposto sulla bara una sciarpa della Brigata, il gruppo di cui faceva parte
48 anni Emiliano è scomparso in maniera tragica, domenica sera mentre tornava dal mare: ha accusato un improvviso malore ed è stato soccorso prima dalla sua compagna che era alla guida dell’auto, poi da altri automobilisti di passaggio ed infine dal personale del 118. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.