Grifo: ancora tre settimane. Le ultime sulla trattativa

Grifo: ancora tre settimane. Le ultime sulla trattativa

Un’offerta è stata fatta, ma non è ancora definitiva e vincolante. Cosi Claudio Sciurpa nell’ultima Pec inviata al Perugia: oggetto la cessione del club da Santopadre all’imprenditore di Castiglione del Lago.

Sciurpa infatti chiede a Santopadre ancora del tempo, per scrutare tutte le carte e dare la possibilità  allo studio Chiomenti, che ha guidato lo staff della famiglia Friedkin ad acquisire la Roma calcio, di scrutare ancor più nel dettaglio i conti della società.

L’imprenditore castiglionese ha chiesto a Santopadre anche di concedergli la possibilità di non intavolare eventuali altre trattative e infine  di valutare, solo in una fase successiva, il prezzo di acquisto comunque superiore all’offerta presentata a fine maggio che riteniamo possa aggirarsi intorno ai 6 milioni complessivi.

Alla finestra c’è sempre il fondo americano, che fece la sua proposta ufficiale appena prima della fine della stagione regolare, e un gruppo di altri imprenditori di cui non si conosce l’identità. Sullo sfondo resta aperta anche l’opzione “ArenaCuri”, che ha lavorato e starebbe continuando a lavorare per l’abbinamento nuovo stadio-parte sportiva.

Quello che è certo, è che per capire il futuro del Grifo c’è bisogno ancora di tempo. E non pochi giorni.