Grifo, attesa per ricorso Lecco e Reggina al Tar del Lazio
Grande attesa oggi per il Perugia calcio ed i suoi tifosi che stanno vivendo l’estate calcistica più incerta dell’ultimo decennio
Alle 15 infatti si riuniscono i magistrati del Tar del Lazio chiamati ad esprimersi sul ricorso presentato da Lecco e Reggina dopo l’esclusione, da parte del Collegio di Garanzia del Coni, dal prossimo campionato di B.
E’ il primo e penultimo atto in cui la giustizia oirdinaria è chiamata ad esprimersi dopo quella sportiva in attesa dell’ultimo grado di giudizio, a fine agosto, del Consiglio di Stato.
Il Perugia finora ha superato indenne tutti i ricorsi ma la sua rincorsa alla B passerà non soltanto dalla decisione del Tar di oggi ma anche dal Consiglio Federale della Figc, in programma dopodomani, che potrebbe riscrivere i criteri e quindi la graduatoria delle riammissioni.
Intanto domani è in programma la prima amichevole estiva del Perugia a Pieve Santo Stefano. Alle 18 i grifoni sfideranno il Trestina con la partita che sarà riproposta integralmente domani sera alle 21 circa su questa rete.