Grifo domani a Chiavari, domani in “Piazzetta” dalle 17:45
Tornerà a giocare domani pomeriggio il Perugia che dopo la vittoria interna di sabato contro la Recanatese affronta a Chiavari la Virtus Entella. Fischio d’inizio alle ore 18:30
Un campo, quello dell’Entella, sempre insidioso soprattutto perchè in erba sintetica e veloce, e che in passato ha creato non poche difficoltà. Nel frattempo ovviamente niente riposo: ieri la squadra era già al lavoro, obbiettivo superare quanto prima la Carrarese e arrivare allo scontro diretto del 28 marzo nelle migliori condizioni fisiche e di classifica.
Contro i liguri non ci saranno sicuramente Cristian Dell’Orco, che ne avrà per un altro paio di settimane, e Stipe Vulikic che sta intensificando la riatletizzazione sul campo e che per il match di sabato 9 con l’Ancona potrebbe finalmente tornare a disposizione. Nessun problema particolare per Lewis, alle prese con un’infiammazione ad un ginocchio. Una sua convocazione dipenderà dall’evoluzione della stessa.
E’ possibile che Formisano dia fiducia ai giovani, che forniscono ampie garanzie. In difesa potrebbe tronare Angella mentre a centrocampo, sulla corsia mancina anche Bozzolan appare recuperato. Kouan infine si candida a giocare sulla trequarti assieme a Sylla e Seghetti, escluso a sorpresa ma match winner contro la Recanatese.
Questa mattina il Perugia ha svolto la rifinitura, mentre per il pomeriggio è prevista la partenza per la Liguria. La Partita del perugia sarà seguita da UmbriaTv con la nostra trasmissione “Il Calcio in Piazzetta” che avrà inizio alle 17:45.