Grifo, dubbio Giraudo. Seghetti e Kanoute ok

Grifo, dubbio Giraudo. Seghetti e Kanoute ok

Il Perugia continua ad allenarsi in vista del posticipo di lunedi sera a Lucca. La prima di due trasferte consecutive per la squadra di Zauli che 6 giorni dopo la gara del “Porta Elisa” sarà impegnato a Chiavari contro la Virtus Entella, gara che sarà trasmessa in diretta televisiva sulla nostra emittente.

Le notizie di questa stagione, avara di soddisfazioni, arrivano quasi sempre dall’infermeria che Zauli spera possa svuotarsi quanto prima.  

Continuano ad allenarsi con il gruppo Seghetti e Lewis, ma se per il difensore olandese la convocazione appare ancora distante l’attaccante sarà a disposizione al pari di Kanoute. Restano indisponibili Mezzoni, Angella, Di Maggio e Yabre che sta aspettando l’ok dopo l’infortunio alla mascella.

Qualche speranza in più per Giraudo, che sarà monitorato nelle prossime sedute di domani e sabato dove Zauli spera di riaverlo in gruppo. Angella e Di Maggio salteranno anche Chiavari dove spera invece di recuperare Mezzoni.  A Lucca mancherà anche Amoran che per squalifica salterà anche la partita di Chiavari avendo preso due giornate di squalifica.