Grifo, i convocati per Reggio. Cinque gli assenti.
Niente conferenza stampa domani per il tecnico del Grifo Fabrizio Castori in vista del match di sabato a Reggio Calabria. Intanto però il tecnico ha comunicato l’elenco dei convocati per il match del “Granillo”. Confermate le esclusioni di Rosi e Angella, che dopo il rientro di Castori hanno svolto lavoro individuale, mentre recupera Sgarbi che si è allenato con il resto del gruppo.
A Reggio Calabria assenti anche Beghetto, Matos e il secondo portiere Furlan che ha accusato un problema all’anca che sarà rivalutato nei prossimi giorni. C’è invece Kouan che è stato semplicemente multato per il gesto di sabato contro il Sud Tirol al momento del cambio.
Sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia a dirigere Reggina-Perugia; è la prima volta che dirige i grifoni.
A coadiuvarlo gli assistenti Davide Moro di Schio e Thomas Miniutti di Maniago. Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli. Al VAR Federico Dionisi di L’Aquila.
Intanto prosegue la ricerca per il ruolo di direttore sportivo dopo la risoluzione consensuale con Marco Giannitti. Tra le tante ipotesi anche quella di un ritorno a Perugia di Sean Sogliano, che ha vestito la casacca del Perugia negli anni della Serie A. Sogliano è "fermo" da nove mesi dopo l’interruzione del rapporto con il Padova.