Grifo ko a Trieste, Angella: "Hanno sfruttato le occasioni"

Grifo ko a Trieste, Angella: "Hanno sfruttato le occasioni"

Intervista "superflash" a bordo campo, subito dopo il fischio finale di Triestina-Perugia, a Gabrie Angella, che si è fermato ai microfoni di Umbria Tv, emittente che ha trasmesso la partita in diretta e in esclusiva televisiva regionale sul digitale terrestre (canale 10).

"È una sconfitta pesante per il nostro cammino – ha detto il difensore centrale – ora dobbiamo rimboccarci le maniche e pedalare per recuperare alla prossima occasione".

"Abbiamo un’idea di gioco, cerchiamo di fare ciò che il mister ci chiede, ma tanto vince chi fa goal e loro hanno bene sfruttato due palle goal".

"Calci piazzati? Vedendo le percentuali, non abbiamo preso tanti goal sopra di noi. Voglio continuare con i miei compagni con questa attenzione e questa mentalità".

Ha parlato anche l’autore della doppietta, Boultam: "Sono molto contento perché abbiamo vinto. Abbiamo sofferto tanto soprattutto il secondo tempo. Sono molto contento di tornare in campo dopo due mesi e mezzo di fermo per la clavicola. Adesso siamo sulla strada giusta, la squadra è forte, possiamo salire in classifica. Confronto tra Padova e Perugia? Entrambe squadri forti come la nostra".