Grifo, la versione di Santopadre su Caserta

Grifo, la versione di Santopadre su Caserta

Questa sera nel tg di Umbria Tv (ore 19 e ore 20) un estratto della conferenza stampa del presidente del Perugia che, fra le altre cose, ha fornito la sua versione dei fatti sul divorzio con il mister Fabio Caserta.

Di seguito alcuni passaggi testuali, tratti da Grifotube

"Vi racconto come è andata: abbiamo fatto un percorso importante, a Caserta l’anno scorso avevo spiegato i tre anni che avremmo dovuto fare insieme anche in caso di B. Il mister sapeva bene".

"Lunedì dopo Salò ho chiamato l’allenatore per pianificare un incontro, precisando che tenevo molto alla Supercoppa chiedendo di non creare distrazioni sulla partita con la Ternana per tante ragioni, non solo per il trofeo in palio".

"Dopo la Supercoppa ho trovato un atteggiamento diverso, ho visto che c’erano da parte sua dei dubbi. Ho chiesto di fare la foto, ma Caserta ci ha chiesto di aspettare fino al martedì successivo".

"Giorni dopo sono uscite tutte quelle voci e ho chiamato Vigorito che mi ha spiegato l’interesse. Con lui ho trovato subito un accordo e successivamente ci siamo rivisti con Caserta".

Questa sera su Umbria Tv ampio resoconto video