Grifo, lavoro sottotraccia per la mediana. Questa settimana…

loading...

Un centrocampista, forse due di grande livello, un difensore piu che un laterale sinistro. Il Perugia, conquistato il primo punto in campionato contro il Parma, dovra aspettare  ancora qualche giorno prima dell’accelerata finale sul mercato. Gli innesti di Strizzolo e Luperini hanno dato qualche alternativa in piu a Castori per queste due partite interne consecutive al Curi. Il tecnico, pero, aspetta ancora altro e le indiscrezioni che arrivano da piu parti lasciano pensare a giocatori di struttura e qualità che potrebbero arrivare da un club di massima serie.

ll diesse Giannitti alla ricerca di giocatori per rimpolpare la linea mediana. Non operazioni solo numeriche (il centrocampo ha bisogno anche di allargare la sua platea) ma soprattutto in grado di alzare il livello tecnico della squadra. Due profili che potrebbero fare il caso del Perugia sono quelli di Luca Valzania e Paolo Bartolomei, che potrebbero essere in uscita dalla Cremonese. Con il club grigiorosso i rapporti sono buoni e chissà che qualcosa non possa muoversi da Cremona proprio verso Perugia. Ma soltanto la prossima settimana.

Intanto oggi il portale di Gianluca Di Marzio ha riportato la notizia di un interessamento del Palermo per Christian Kouan: al momento solo un idea, visto che il Perugia si priverà del ragazzo solo a fronte di un offerta irrinunciabile.