Grifo, la trattativa continua. Nota: “Serve qualche altro giorno”
Aggiornamento sulla telenovela della trattativa per la cessione del Perugia calcio, dopo che per una giornata intera, quella di ieri, c’è stata grande attesa per una comunicazione ufficiale che facesse seguito alle indiscrezioni di alcuni organi di stampa, ma non a noi di UmbriaTv, di una fumata bianca.
Oggi, come vi abbiamo raccontato nel nostro servizio del Tg Giorno sportivo, è stata un’altra giornata interlocutoria, anche perché è domenica, e le parti hanno inteso di riaggiornarsi a domani.
Nessuna novità sostanziale quindi.
La nostra redazione ha provato a contattare anche il gruppo Benigni per verificare le voci che si sono diffuse nel pomeriggio di una trattativa arenata , senza avere risposta.
E’ arrivato invece in serata un nuovo comunicato del Perugia calcio: “AC Perugia Calcio comunica che la trattativa per la cessione del club è ancora in corso e che necessita ancora di qualche giorno per capire se si chiuderà positivamente. La priorità in questo momento è l’inizio della stagione sotto l’aspetto tecnico che, come già comunicato ieri, avrà inizio domani, lunedì 17 luglio. Ribadiamo che ogni comunicazione riguardante la trattativa in essere avverrà attraverso i canali ufficiali del club”.