Grifo, Luxout e i tifosi continuano la protesta
Un’altra offerta, la sesta in ordine di tempo, con un ennesimo rilancio. Questa volta del gruppo lussemburghese che ha messo sul piatto 8 milioni di euro. Una proposta inviata via pec e poi inoltrata alla stampa che probabimente e fatta cadere nel vuoto
Si tinge sempre più di giallo la trattativa che ruota intorno al perugia calcio, tra rilanci e rfiuti e una stagione sportiva che è prossima ad iniziare . C’è la Timenova Holding, di cui si sa poco se non attraverso le righe diffuse da un avvocatpo romano e c’è anche la cordata di Claudio Scurpa che starebbe lavorando attraverso canali piu riservati per capire i margini di ripresa di una trattativa che si è complicata con il passare del tempo.
E mentre in città serpeggia il sospetto che tutto sia montato ad arte dallo stesso Santopadre per far aumentare il prezzo c’è da interrogarsi come mai un gruppo che mette sul piatto un investimento iniziale di otto milioni piu 16 milioni in tre anni cerchi la sponda di Claudio Sciurpa e del suo gruppo.
Intanto una cosa è certa, la contestazione degli ultra del Grifo che non solo invitano gli sponsor a fare terra bruciata intorno al club e annunciano la presenza allo stadio per contestare Santopadre ma venerdì sera si ritroveranno nei pressi della sede per l’ennesimo sit-in di protesta contro Santopadre e la sua dirigenza.
Un modo – dicono gli ultras del Grifo unitamente al coordinamento- per dimostrare l’attaccamento dei tifosi a cui Santopadre sta mancando di rispetto. Nel frattempo però qualcosa potrebbe muoversi perche le due proposte di acquisto non sono le uniche manifestazioni di interesse pervenute a Santopadre.