Grifo, qualcosa bolle in pentola.

loading...

Dopo giorni in stand by di ricominicia a parlare di questioni societarie in casa del Perugia. E qualcosa si sta muovendo concretamente perche, come abbiamo anticipato gia da diverso tempo, l’opzione C potrebbe essere catapultata al primo posto nella spinosa vicenda della questione della cessione del club.
I rappresentanti del fondo che ha manifestato interesse sullo stadio Curi, presentando nei mesi scorsi il progetto affidato alla proponente ArenaCuri, hanno lavorato sodo in questi mesi cercando di trovare una soluzione anche all’aspetto sportivo? Qualcosa bolle in pentola, e anche se le bocche sono cucite qualcosa potrebbe accadere.
L’ultima parola spetta però a Santopadre, che dopo aver chiuso le porte alla cordata Sciurpa e a quella lussemburghese, avrebbe trovato degli interlocutori aperti a piu possibilità ed è hanno proposto un ventaglio di soluzioni che il presidente starebbe considerando piu seriamente.
La stagione sportiva è alle porte e un aiuto concreto e ben accetto, anche se delineare i termini della questione appare ancora prematuro.
Nel frattempo la società sta lavorando sul mercato e l’operazione della cessione di Iannoni alla Lazio e una priorità per dare al club una maggiore serenità in chiave economica, anche alla luce degli impegni assunti con l’Agenzia delle Entrate e il piano di ristrutturazione aziendale improntato sulla sostenibilità prima ancora dell’aspetto sportivo. Al diesse Giugliarelli il compito di imbastire quelle operazioni in grado di portare giocatori che non impattano in maniera significativa sul monte ingaggi.
Intanto stasera i tifosi manifesteranno di nuovo contro santopadre e lo faranno dalle 21 davanti allo stadio. Spingono per un cambiamento che , con la prudenza del caso, potrebbe anche avvenire a breve.