Grifo, rilancio dal Lussemburgo. Nuova offerta a Santopadre

Grifo, rilancio dal Lussemburgo. Nuova offerta a Santopadre

Perugia calcio: in arrivo nuova offerta del gruppo lussemburghesi che fa riferimento alla holding Timenova che avrebbe o starebbe per inviare una nuova pec  con all’interno una nuova proposta a Santopadre dopo l’omologa del tribunale di Perugia sull’accordo con l’Agenzia delle Entrate.

La proposta sarebbe di circa 8 milioni complessivi  più un bonus da riconoscere in caso di promozione in Serie B. Nel documento, un comunicato stampa che dovrebbe essere diffuso a breve al massimo domani e  di cui siamo arrivati in possesso, si fa riferimento anche a partner finanziari e imprenditori che potrebbero avere l’interesse di un investimento sul fronte nuovo stadio.

Nel piano industriale dell’azienda si parla di un investimento minimo che oscilla tra i 12 e i 16 milioni per le prossime tre stagioni sportive, anche in base a quale sarà la categoria di militanza del club.

La stessa TimeNova Holding ha preso atto della rinuncia della cordata di Sciurpa, invitandolo però alla possibilità di affiancarlo per un nuovo percorso alla guida del Perugia. Inizialmente il CdA sarebbe composto da tre persone e sono già state individuate le figure di direttore generale e direttore sportivo, più il segretario generale e il team manager.