Grifo, Sylla: “Solo il lavoro ti aiuta nei momenti duri”

Grifo, Sylla: “Solo il lavoro ti aiuta nei momenti duri”

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Juventus NG, Youssuf Sylla ha parlato in mixed zone ai microfoni di Umbria Tv. L’attaccante, autore del gol che ha sbloccato il risultato, ha risposto alle domande di Giancarlo Pacini e dei suoi ospiti al Calcio in Piazzetta.

SULLA PARTITA

“Era importante oggi fare bene davanti al nostro pubblico. Abbiamo giocato con cattiveria e voglia. Fa bene tornare alla vittoria. Davanti avevamo una squadra forte. Secondo me abbiamo giocato bene anche nel primo tempo”

SUL GOL

“Non era facile. Quando non arriva il gol, ti può aiutare solo il lavoro per uscire dai momenti difficili. Mi è arrivata una palla giocabile e ho fatto il mio massimo per trasformarla in gol”.

LA SUA ESPERIENZA A PERUGIA

“Ho trovato una piazza molto ambiziosa e più esigente rispetto a Pesaro. Venire qua è una sfida per me, per migliorare devi cercare gli stimoli. Sono arrivato qua in una bella squadra  con compagni forti. La prima partita ho fatto bene, poi un po’ di fatica. E’ normale quando arrivi in un nuovo club. I compagni e i mister mi hanno aiutato a migliorare. La migliore via sono gli allenamenti e dare sempre il massimo. Oggi mi sono ritrovato con fiducia come prima e spero di continuare in questa strada. Dove migliorare? Nel gioco spalle alla porta”.