Grifo verso Parma, lavoro "blindato". Ternana multata
Continua il lavoro di Perugia e Ternana in vista dei prossimi impegni di campionato. In casa biancorossa lo staff tecnico sta monitorando la crescita fisica e atletica di Matos e Di Carmine, che sono tornati a lavorare con il gruppo a inizio gennaio.
Due recuperi importanti per due giocatori ipoteticamente titolari, anche se al momento Di Serio e Olivieri, entrambi in gol contro il Palermo, appaiono intoccabili.
Intanto tutto tace sul fronte mercato e tutto si deciderà probabilmente piu avanti, a ridosso degli ultimi giorni. L’obiettivo della società, dichiarato dal diesse Castagnini a “Fuori Campo” lunedì sera, è quello di chiudere altre operazioni in uscita: solo allora si potrà inserire nell’organico qualche nuovo giocatore, soprattutto un centrocampista e anche un attaccante dovesse trovarsi una soluzione per Melchiorri, su cui ci sono alcuni club di Serie C
Gli allenamenti intanto procedono a porte chiuse: sabato a Parma si gioca alle 14, con la nostra trasmissione “Il Calcio in Piazzetta” che avrà inizio alle 13:15
A Terni invece da registrare i 2500 euro di multa alla società perche la gara contro l’Ascoli è iniziata con 5 minuti di ritardo – senza motivo- ha scritto il giudice sportivo.
La Ternana giocherà contro la Reggina a cui è stato squalificato l’ex attaccante di Roma e Milan Jeremy Menez