Grifoni, chi resta anche in Serie A2?
Sono parole d’amore per i Grifoni quelle del capitano Manuel Angelucci che si vede ancora in futuro a Spello. Pizzicati dai nostri microfoni durante la festa per la promozione in Serie A2, non c’è però la stessa convinzione tra tutti i suoi compagni. Per capire il futuro dei rossoblù partiamo dalla visione della società, nella persona del presidente Raffaele Becchetti.
Il mister Stefano Picchietti è d’accordo. Manderebbe in campo chi si è meritato questa promozione ma fa capire di apprezzare due-tre eventuali innesti.
Arriviamo ai giocatori. C’è possibilità che uno dei protagonisti dei recenti campionati come possa Gabriele Giorgetti possa cambiare aria dopo le lacrime di commozione di Faenza.
Youssef Hachimi quest’anno ha alzato notevolmente il livello dei Grifoni. L’anno prossimo ha voglia di continuare a crescere con questa squadra ma arriverà il momento di sedersi al tavolo.
Infine, Mattia Alunni Santoni. Quarantaquattro reti in trenta presenze per lui che sulla prossima stagione tiene la bocca cucita non danno risposte precise.