Gubbio, due importanti innesti: arrivano Udoh e Mercati

Gubbio, due importanti innesti: arrivano Udoh e Mercati

Due nuovi importanti rinforzi per il Gubbio di mister Braglia che sta componendo una formazione importante per migliorare il quinto posto della scorsa stagione in serie C.

Raggiunto l’accordo per il trasferimento dal Cesena FC del calciatore King Udoh che arriva al Gubbio con la formula del prestito con opzione per il Gubbio e controopzione per il Cesena. Udoh, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, è nato a Reggio Emilia il 5 settembre 1997, di ruolo attaccante ha disputato 134 gare in serie C e realizzato 29 reti. Particolarmente positiva la stagione 2021-22 con la maglia dell’Olbia nel corso della quale mise a segno ben 13 reti.

Nella stessa giornata odierna arriva al Gubbio Alessandro Mercati con la formula del prestito dal Sassuolo. Mercati ha firmato un contratto che lo lega al Gubbio fino al prossimo 30 giugno 2024. Di ruolo centrocampista, Mercati è nato a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 12 maggio 2002 e vanta già due campionati in serie C con le maglie di Montevarchi e Carrarese con le quali ha totalizzato 60 presenze e 1 gol.