Gubbio, in dirittura d’arrivo tre acquisti
Il Presidente Notari ed il direttore sportivo Mignemi stringono i tempi per arrivare quanto prima a definire l’organico per la prossima stagione del Gubbio. Il progetto procede abbastanza spedito sulla base delle indicazioni ricevute dall’allenatore Braglia. Alla vigilia delle visite mediche, fissate per domani, sono stati raggiunti accordi importanti che ancora però attendono di essere ufficializzati. Il primo è l’attaccante Claudio Santini, ex Padova, 30 anni, 335 gare alle spalle con 76 reti; quindi il portiere Raffaele De Gregorio, ex Pescara, 29 anni;
infine il difensore Gabriele Morelli, 26 anni, ex Messina, tra Lega Pro e serie B. 123 gare da professionista per Morelli con 6 reti e numerosi assist.
E’ stato poi rinnovato poi dalla Spal il prestito del giovane portiere Marco Meneghetti, 21 anni, che partirà come secondo. Altre trattative stanno andando avanti per una seconda punta. Il Gubbio ha come obiettivo quello di sfoltire il numero dei contrattualizzati che non rientrano nel progetto del tecnico Piero Braglia.