Iannoni: “Dimenticata l’umiliazione subita con l’Entella. Siamo forti”

Iannoni: “Dimenticata l’umiliazione subita con l’Entella. Siamo forti”

Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Ancona, Edoardo Iannoni ha parlato in mixed zone. Le sue parole ai microfoni di Giancarlo Pacini e dei suoi ospiti a Il Calcio in Piazzetta.

“Abbiamo subito cancellato la brutta serata di martedì. In settimana ci siamo messi sotto. Avevamo tanta voglia di rivalsa e volevamo mettere alle spalle quella umiliazione e delusione. Abbiamo ritrovato quella che era la nostra forma fisica. Il ritorno a tre in mezzo in campo conta relativamente ma ci ha aiutato molto. La superiorità in mezzo al campo è stata fondamentale nel primo tempo. Ottimo il ritorno di Lewis”.

“Una cosa che mi aveva chiesto il mister di inserirmi. Si creava sempre il buco tra quinto e braccetto e i loro mediani non seguivano gli inserimenti”

“L’obiettivo resta il terzo posto, è abbordabile e sarà molto utile per i play off. Abbiamo lo scontro diretto con Carrarese e domenica prossima andremo a Gubbio. Ci proveremo fino alla fine”.

“Sono felicissimo di essere rimasto a Perugia dove ho trovato fin dall’inizio un super ambiente. Cerchiamo di riportare tutti insieme il Grifo dove merita”

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione del primo tempo e continuare così. Siamo forti”

“La partita l’avremmo potuta chiudere. Le occasioni le abbiamo avute anche nel secondo tempo. Il dispendio energitico ci ha poi limitato e abbiamo abbassato il ritmo”