Intervento di Santopadre sui social. Le indiscrezioni
A due giorni dall’amarissima retrocessione in Serie C, il presidente del Grifo Santopadre torna a farsi sentire attraverso una frase pubblicata sui profili social, che ricalca la frase impostata sul suo profilo whatsapp:
“Alcuni vedono le società di calcio come una tigre da uccidere, altri come una mucca da mungere, pochi la vedono come è nella realtà. Un robusto cavallo che traina un carro molto pesante.
La frase è di Franco D’Attoma, a cui però c’è un seguito: “Spingere forte sulle gambe e l’unica cosa che in questo momento posso fare …e lo faro’. Firmato Massimiliano Santopadre.
Domani intanto il presidente dovrebbe incontrare Goretti e Pizzimenti per chiarire e chiarirsi dopo alcune incomprensioni avute in questi mesi.
Da quello che trapela il presidente del Grifo sarebbe intenzionato a confermare tutti i giocatori di proprietà protagonisti della retrocessione, compresi dirigenti e allenatore. Giocatori chiamati a riscattare sul campo la grande caduta e a riportare subito la squadra in B. Vedremo se sarà una reazione d’impulso oppure se è la determinazione del presidente dopo venerdì. Considerati anche i tempi, con il Perugia che in poco più di un mese sarebbe costretto a smantellare e rifare la squadra ex novo per la C.