Kouan multato per la reazione dopo la sostituzione. Andrà fuori rosa?

Kouan multato per la reazione dopo la sostituzione. Andrà fuori rosa?

Costa carissima a Kouan la reazione al cambio, nei minuti finali di Perugia-SudTirol.

Il giocatore ivoriano, inquadrato dalle telecamere per alcuni istanti, ha avuto un battibecco con l’allenatore Silvio Baldini, si è tolto la maglia e poi l’ha gettata a terra. Gesto che non è sfuggito a molti dei tifosi presenti allo stadio, che infatti invocavano un provvedimento esemplare.

Oggi, dopo le dimissioni di Baldini e l’esonero di Giannitti, è arrivata anche la multa per il centrocampista, che dopo l’ottimo campionato con Alvini quest’anno è stato utilizzato di meno ed è finito ai margini. Ricordiamo che fino a poche ore dalla chiusura del mercato era dato per scontato il suo passaggio alla Cremonese.

Nella nota di oggi, il Perugia Calcio ha rimarcato l’importanza di vestire i colori biancorossi che – si legge – deve essere sempre "motivo di orgoglio anche, e soprattutto, nei momenti di tempesta". "Oltre alla sanzione – conclude la nota – attendiamo scuse pubbliche a tutta la città dal diretto interessato".

Non è escluso che, in attesa delle pubbliche scuse, il giocatore possa essere messo fuori rosa. E non sarebbe il solo, visto che sia Castori che Baldini hanno sottolineato come nel gruppo ci fossero atteggiamenti discutibili di alcuni elementi.

Ricordiamo che questa mattina in sede, mentre si consumava il vertice fra Santopadre, Giannitti e Castori, sono stati convocati Angella e Rosi, in qualità di senatori della squadra.