Lunedì in campo: Perugia e Gubbio a caccia dei playoff
Perugia, Ternana e Gubbio in campo nel lunedì di Pasquetta, con fischio di inizio alle ore 15, e con obiettivi uguali e diversi. Grifo e Gubbio per un posto nei playoff, la Ternana per blindare il secondo posto.
Unica umbra impegnata in trasferta il Perugia di scena a Campobasso con un solo risultato a disposizione. A 180 minuti dalla fine della regular season, un punto separa i biancorossi di Cangelosi dai playoff. Seduta a porte chiuse oggi per i grifoni con il dubbio legato al modulo. Difesa a tre o quattro. In un’eventuale difesa a tre ci sarebbe spazio per Mezzoni, che giocherebbe con Riccardi e Amoran. A centrocampo favoriti Cisco, Broh, Joselito, Giunti e Giraudo; davanti, nel 3-5-2, potrebbe toccare a Montevago e Seghetti.
Bocche cucite invece, in casa Gubbio, in vista della sfida contro il Milan Futuro. La società ha infatti annunciato che il tecnico Gaetano Fontana non terrà la conferenza stampa pre gara. Confermata invece la consueta intervista post partita. Lunedì al Barbetti rientrerà Spina in attacco, dopo la squalifica. Si è rivisto Giovannini dopo l’intervento al ginocchio ma per lui la stagione può considerarsi conclusa, così come per Franchini.
Basta un punto alla Ternana, nelle prossime due gare, per blindare il secondo posto. Si comincia lunedì con la Pianese di Formisano di scena al Liberati. Liverani dovrà rinunciare a Donnarumma per un problema al polpaccio destro. differenziato per Brignola (in graduale ripresa dopo il triplo forfait
contro Lucchese, Carpi e Milan
Futuro per lo stiramento dell’ad –
duttore sinistro). Regolarmente
in gruppo invece Corradini che sarà a disposizione per la sfida con i toscani.