Luperini dopo il Parma: "Felice di essere a Perugia. Possiamo fare grandi cose"
"Sono molto contento di essere arrivato". Sono queste le prime parole di Gregorio Luperini da giocatore del Perugia che si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi prima in campo e poi ai microfoni di UmbriaTv: "Ho voluto fortemente questa squadra. Ringrazio la società e il mister. Sono davvero contento".
In mixed zone al fischio finale del match pareggiato contro il Parma per 0-0 ha raccontato le sue prime sensazioni: "Io penso solo al campo e vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Mi sono trovato subito bene con i compagni che sono ottimi ragazzi e giocatori. Lo stadio è stupendo e mi ricordo di quando ci avevo giocato a Trapani. Lo volevo da così tanto che mi sembra di essere qua da un po’".
Il pari non soddisfa a pieno la squadra: "Negli spogliatoi c’era un po’ di rammarico. Abbiamo tenuto bene il campo e ci è mancato un pizzico di fortuna per fare gol. Puntiamo a fare meglio domenica". Luperini non nasconde le sue ambizioni: "La B è difficile ma questa squadra può fare grandi cose. Oggi lo abbiamo dimostrato".