Narnese, colpo Defendi. E a Città della Pieve sognano…Rosi

loading...

“Per noi si è avverato un sogno, siamo orgogliosi di averlo tra le nostre fila”. Cosi il direttore sportivo della Narnese Gianluca Gambini parla del colpo della Narnese che ha ingaggiato ‘ex capitano della Ternana Marino Defendi

Classe 1985 Defendi, una carriera tra i professionisti con le ultime sette stagioni alla Ternana, aveva chiesto di allenarsi con la squadra del presidente Garofoli dopo la scandenza del suo contratto.

“Si è trovato bene con noi, con le emozioni che abbiamo saputo trasmettergli, con il nostro magazziniere Donato e ha deciso di accettare la nostra proposta, ritenendo Defendi- conclude Gambini- fondamentale per la crescita del gruppo e dei compagni di squadra”

Defendi vanta 478 presenze tra i professionisti e 218 con la maglia della Ternana.

E rimasto senza squadra un po’ come Aleandro Rosi, ex capitano del Perugia, che ha due anni in meno: Rosi ha collezionato 105 presenze con il Grifo in quattro stagioni e mezza e ha dimostrato sempre un particolare attaccamento a squadra e città.

In attesa di trovare squadra Rosi si allena duramente da solo e gli estimatori non mancano: una proposta, tra il serio e il faceto, è arrivata anche da alcuni tifosi del Grifo di Città della Pieve per la squadra locale che milita in promozione. In particolare da Mattia Caciotto, che è uno dei responsabili dell’area tecnica del club. Caciotto è anche un grandissimo tifoso del Grifo e ci ha provato: sa che probabilmente è un un sogno destinato a rimanere tale, ma dopo quello che è successo a Narni perchè non riprovarci?