Nuovo Curi: imprenditori arrivati da Romizi, c’è anche l’archistar Zavanella
(Marco Taccucci)
L‘incontro con il Sindaco Andrea Romizi per lo stadio Curi è appena iniziato. Sul tavolo insieme al primo cittadino anche una rappresentanza degli imprenditori, accompagnati dall’architetto Gino Zavanella che ha realizzato il progetto, intenzionati alla realizzazione del Nuovo Curi.
La delegazione è composta dal presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, dal costruttore Francesco Maria Lana, Giampiero Romani di Prometheus, il geometra Simone Minestrini e Mauro Ricci, titolare delle palestre Anytime.
Sarà l’archistar Zavanella, già progettista dello Juventus Stadium di Torino, ad illustrare al Sindaco e ai dirigenti presenti compresa l’assessore all’urbanistica Margherita Scoccia il progetto Nuovo Curi: uno stadio da 18 mila posti, con annessa palestra, hotel della catena NH con vista su Perugia e molto altro ancora. Ne parleremo questa sera durante la trasmissione “L’Anticipo” con ospiti Marcello Castellini, Graziano Vinti e Mariolina Maggiori Pieroni. La trasmissione inizierà eccezionalmente alle 23:30 dopo la partita e il post partita di Napoli-Juventus.
Del Nuovo Curi parleremo anche tra poco in diretta su UmbriaTv canale 10 durante la trasmissione “L’Aperitivo” delle 12:30 e i tg delle 13 e 13:30.