Nuovo Curi: progetto consegnato in Comune. Stasera su UmbriaTv trasmissione ad hoc

Nuovo Curi: progetto consegnato in Comune. Stasera su UmbriaTv trasmissione ad hoc

 

(Marco Taccucci)


È stata consegnata questa mattina la pratica relativa al progetto del Nuovo Curi che alcuni imprenditori hanno in mente di realizzare a Pian di Massiano e di cui vi avevamo parlato in esclusiva nel settembre scorso nella trasmissione "L’Anticipo" (domani sera ulteriori approfondimenti in diretta alle 21:15).

Alla consegna erano presenti Giulio Benni di King Sport, il costruttore perugino Francesco Lana, il geometra Simone Minestrini, l’imprenditore nel settore immobiliare e sportivo Mauro Ricci. Quindi Giampiero Romani di Prometheus, Mirko Campagnoli (Centro Impianti) e Andrea Minelli di Greencore .

Ora il progetto entra “ufficialmente” nella fase amministrativa, con il prossimo passaggio del Comune che dovrà dichiarare la manifestazione di interesse pubblico.

Oggi è stato il primo passaggio vero e formale dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi e il primo incontro, conoscitivo, di metà gennaio. Alla consegna erano assente solo l’imprenditore emiliano Bertani  e Claudio Umbrico di Sea Marsciano.

Stasera su UmbriaTv durante la trasmissione “In Umbria” in onda alle 21 ospiti in studio due rappresentanti del gruppo di imprenditori che chiariranno alcuni aspetti del  “Nuovo Curi” : illustreranno alcune foto originali del progetto e spiegheranno alcuni aspetti della parte finaziaria dell’opera.