Pagelle: Bartolomei il migliore, Lisi illude. Kouan errore fatale
ADAMONIS: 6
Non può nulla sul gol del pari
MEZZONI: 6
Solita buona partita. Lascia Perugia con la consapevolezza di aver dato tutto ed essere stato tra i migliori
LEWIS: 6
Prova a rimediare all’errore di Kouan ma non riesce a chiudere, duella con Finotto che lo tiene particolarmente impegnato
DELL’ORCO: 6,5
Impegna Bleve suli sviluppi di un corner al 48 cercando fortuna dopo una buona partita difensiva.
BARTOLOMEI: 6,5
Partita da leader, una delle migliori in maglia biancorossa. Peccato per l’infortunio che l’ha tenuto lontano per troppo tempo dal campo
IANNONI: 6
Ha compiti più di copertura cercando di allargare il suo raggio d’azione. (85′ GIUNTI NG)
KOUAN: 4,5
L’errore da cui scaturisce il pari è gravissimo, prova a riscattarsi al 47′ sfiorando il pari (63′ TORRASI NG)
LISI: 6,5
Trova il gol al 24 con una bella giocata e con l’aiuto di una deviazione. Si può criticare per qualche partita non buona, ma è stato uno dei pochi ad essere risolutivo.
MATOS: 5,5
Fa la spola tra centrocampo e attacco cercando di legare il gioco. Peccato sia arrivato in buone condizioni fisiche a stagione praticamente finita. (85′ POLIZZI 6,5 Entra e scodella per la testa di Sylla la rete del 2-1 )
RICCI: 6
E’ in vena e partecipa al gol di Lisi con un bel pallone tagliato dentro l’area. Buone idee, non sempre con esito soddisfacente. Ma il Ricci visto questa sera avrebbe fatto comodo. Peccato che la sua stagione sia stata con più ombre che luci (75′ SYLLA 6 Segna di testa all’ultima azione dell’anno)
VAZQUEZ: 5,5
Colpisce male di testa al 13′, ci riprova su spnda di Lewis ma Bleve alza in corner. (63′ SEGHETTI NG)
FORMISANO: 6,5
Mette in campo la formazione delle sue prime uscite del 2024, quella che aveva illuso tutti ma poi falcidiata dagli infortuni. E il gol arriva con Lisi. L’erroraccio di Kouan una doccia gelata sull’entusiasmo e sulle speranze che la rete del vantaggio aveva legittimamente generato. Peccato perche la qualificazione si è decisa al Curi.