Pagelle: Di Maggio super, bene i nuovi. Matos brinda amaro il rinnovo
ALBERTONI: 6
Nel primo tempo è impegnato solo su un tiro da fuori. Beffato da Antenucci anche se sul cross poteva fare molto meglio. La palla poteva essere sua.
MEZZONI: 6,5
Duella con Rao , esce alla distanza e ha una buona occasione nel finale di tempo. Scodella in area il gran pallone del vantaggio
RICCARDI: 6
Disputa un buon primo tempo, va al tiro a inizio ripresa. Buon esordio
DELL’ORCO: 6
Subito provvidenziale all’8′ nello sbarrare la via del gol ad Antenucci. Una sbavatura ad inizio ripresa, ma rivederlo in campo così è una delle notizie piu importanti della trasferta ferrarese.
GIRAUDO: 6
Nel primo tempo la partita si gioca poco dalla sua parte. Con la superiorità numerica osa e va al tiro al 53′ con il portiere spallino che alza in corner. Si oppone con il corpo al tiro di Calapai nel momento più difficile della gara, appena dopo il pari di Antenucci.
GIUNTI: 6
Buona partita (58′ BROH 6,5 Apre l’azione dell’1-0 con il passaggio smarcante per Mezzoni. Incoraggiante il suo spezzone di match)
TORRASI: 6
Perde un pallone sanguinoso all’8′ (salvato da Dell’Orco), manda in porta Di Maggio nel finale. fa prendere il secondo giallo ad El Kaddouri poi serve un assist d’oro a Matos che fallisce il diagonale. (73′ BARTOLOMEI 6 Va al tiro nel finale sfiorando il gol della vittoria)
DI MAGGIO: 7
E’ ispirato e va vicino al gol al 38′ con un bel tiro da dentro l’area. Si ripete al 62′, Galeotti si allunga e salva in corner. Alla terza occasione fa centro con un gran gol in controbalzo (66′). Ci riprova all’87’. Il migliore per distacco (88′ MARCONI NG)
MATOS: 5,5
Primo tempo in chiaro scuro, con un tiro debole dal limite e poco altro. Ha una grande occasione al 57′ ma la sbaglia calciando a lato. Impreciso sull’azione difensiva che porta al pari di Antenucci.
LISI: 6
Ha una grande chance al 6′, Galeotti salva. Si ripete al 16′, tiro fuori di pochissimo. L’ammonizione gli costa il cambio (58′ POLIZZI5,5 Calcia alto all’80’. Poco altro)
MONTEVAGO: 6
Marcato a vista dai due centrali, si batte ma non punge. Va al tiro al 55, Galeotti blocca. Nel finale da fastidio, cercando la soluzione personale.
ZAULI: 6
Schiera subito Riccardi e Dell’Orco e la squadra rischia poco e appare piu sicura. Nel primo tempo le occasioni migliori sono biancorosse. Come nella ripresa favorito dall’espulsione. Poi il gol di Antenucci cambia lo spartito della gara ed il suo Grifo si deve “accontentare” del pari.