Pagelle: Gemello para tutto, Cisco inventa e segna

Pagelle: Gemello para tutto, Cisco inventa e segna

GEMELLO: 8

Si supera al 12′ per deviare con la punta del piede il rasoterra di Parigi.  Nulla in confronto però alle due parate successive su Ubaldi e sulla rasoiata dal limite di Megelaitis. Si ripete al 66 per deviare in corner la staffilata di  Cioffi e poi al 71 su Conti. Insuperabile (o quasi).

LEO: 6

Salva subito dopo due minuti, cerca di tenere la concentrazione perche i giocatori arrivano da tutte le parti. Tiene botta

AMORAN: 5,5

Ubaldi lo mette alle corde, meglio nella ripresa

DELL’ORCO: 6

Parigi lo disorienta al 12′, salvato da Gemello. Ci mette tutta la sua esperienza per non far affondare la barca. Finisce claudicante

GIRAUDO: 5,5

Soffre Malagrida, torva una deviazione decisiva sul tiro del suo avversario al 42′. Sbaglia qualcosa (come nell’ultima azione della partita) ma è generosissimo.

BARTOLOMEI: 6

Inizia bene, poi il ritmo del Rimini lo costringe ad abbassarsi. Non lesina energie  (78′ LISI 6 Entra per dare una mano ai suoi. Missione compiuta)

GIUNTI: 6,5

Corre da una parte all’altra senza sosta fino alla fine.  Fa una bella giocata in occasione della traversa colpita da Cisco nel secondo tempo.

TORRASI: 6

Troppo  morbido su Fiorini in occasione del gol. Meglio nel secondo tempo dove gestisce meglio la palla e ripiega bene.,

CISCO: 7,5

E’ il primo a suonare la carica, si ripete anche al 13′ con un’azione personale conclusa fuori di poco. Poi trova il pari con un ‘altra iniziativa personale. Cala un pò nella ripresa restando però il più insidioso dei suoi anche con l’assist per Marconi (72’). Pericoloso anche con il tiro cross che Colombi devìa sulla traversa. Infine manda in porta Marconi. Di più non avrebbe potuto fare

MATOS: 5,5

Parte benino poi si defila, pur dando tutto in termini di corsa e impegno

MONTEVAGO: 5,5

Si vede un pò all’inizio, poi non vede una palla giocabile da tirare in porta (70′ MARCONI 6 entra e si rende subito pericoloso)

ZAULI: 6

Il suo Perugia inizia benino poi viene messo sotto dal Rimini per quasi tutto il primo tempo.  Se all’intervallo il risultato è di parità e per merito di Gemello e Cisco. Nella ripresa il ritmo cala e con la difesa a tre i suoi portano a casa un punto. La squadra era molto rimaneggiata.