Pagelle Grifo: Bozzolan generoso, Morichelli serataccia con Kargbo.

Pagelle Grifo: Bozzolan generoso, Morichelli serataccia con Kargbo.

FURLAN: 6

Nel primo tempo si vede arrivare i palloni da tutte le parti. Nella ripresa incassa il gol di Berti all’unico tiro in porta

MORICHELLI: 5

Una brutta giornata al cospetto di Kargbo (46′ MEZZONI 5,5 Un po’ meglio del giovane compagno almeno fino al gol di Berti che lo anticipa)

VULIKIC: 6

Fa quel che può e gli viene annullato un gol forse valido

DELL’ORCO: 5,5

Braccetto della difesa a tre: anche lui vive una serata difficile (70′ VITI 6 Sara uno dei pochi a ricordare questa serata d’esordio tra i professionisti)

BOZZOLAN: 6

Parte bene poi si smarrisce e viene messo all’angolo. Nella ripresa è più intraprendente ed è uno dei pochi a salvarsi

BARTOLOMEI: 5,5

Gioca in posizione più avanzata, parte bene poi perde la bussola (61′ CUDRIG 6 Da un punto di riferimento alla squadra, se non altro per caratteristiche offensive. Gioca con grande impegno)

KOUAN: 5,5

Nel primo tempo non si vede mai, riattacca un po’ la spina nella ripresa ma con il risultato compromesso

PAZ: 5,5

Come Kouan si vede pochissimo e come Kouan si vede un po’ di più nella ripresa

SANTORO: 5,5

Nel primo tempo compie una sola giocata, sullo 0-0 quando chiude il triangolo a Ricci. Nella ripresa diventa centrocampista e si vede un po’ di più

RICCI: 5,5

Ha una mezza occasione sullo 0-0 ma tergiversa e viene murato. Poi esce dalla scena fino al terzo della ripresa quando cerca la porta sfiorandola con un bel sinistro appena dentro l’area. (70′ POLIZZI NG  La gioia dell’esordio in una serata amara)

MATOS: 5

Si vede sì, ma quando la palla è a venti metri dall’area di rigore. (88′ LOMANGINO NG Entra appena una manciata di minuti)

FORMISANO: 5,5

La dura realtà del campo è il Cesena: mette in campo qualche novità ma dopo un buon inizio il Cesena prende il controllo delle operazioni e domina senza strafare. Molto meglio nella ripresa quando la sua squadra prova a condurre le operazioni, riuscendoci anche. Il terzo gol, per quanto visto nel secondo tempo, è senza dubbio una punizione eccessiva